Chi siamo!




La prima esperienza di Cibo Creativo risale all'anno 2011. Lois Lane (Loredana Ciarrocchi) inizia quest'avventura con grande dedizione. Cucinare, scrivere, riportare e vedere  i suoi commensali appagati dai suoi piatti la entusiasma a tal punto da sbarcare in rete. Sin da quando era piccola, si sentiva ripetere: "Sei molto creativa", ecco la motivazione che dà vita al nome del blog:"Cibo Creativo" 

Nel 2012 Lois Lane propone a un'altra giornalista, Miss Kelly (Francesca Poli), appassionata di cucina (anche lei passa ore e ore davanti ai fornelli ) di collaborare al suo blog.

Che cosa accadrà in futuro ancora non lo sappiamo, la cosa certa è che continueremo a cucinare, rielaborare, assaporare, e raccontare ciò che più amiamo.

L'obiettivo di Cibo Creativo è quello di cucinare con armonia, semplicità e creatività. Non c'è alcun bisogno di essere dei cuochi provetti per accedere, provare e ripetere le nostre ricette. Vi proporremo ogni giorno qualcosa di nuovo e semplice. Qualora troverete delle ricette "difficili" ai vostri occhi o troppo complicate, vi prego, non arrendetevi. Quello è il momento giusto per scatenarsi e poter affermare: " Anche io posso e so cucinare!". Immaginate i vostri amici pronti a tavola per assaporare i vostri piatti, frutto della vostra creatività! Eh già, noi non faremo mai la spia!



Commenti

Post più popolari