Biscotti piccanti al cioccolato - Hot chocolate biscuits
Capita certe volte che la voglia di cioccolato annebbia la vista. Oltre a quello, che diciamo, appaga gusto e mente aggiungeremo un tocco di classe. Il peperoncino. Vi consiglio quello in polvere. Ne basterà un cucchiaino per attivare le giuste papille gustative. Tempo di preparazione 15' minuti.
Sometimes happens and you would die for some chocolate. Further to satisfies mind and taste, we will add a touch of class. Chilli pepper. I recommend powder. It will take only a spoon to liven up your taste buds. Preparation time 15 minutes.
-Cioccolato fondente 220 gr
-Burro 110 gr
-Uova 2
-Zucchero 100 gr
-Farina 220
-Lievito chimico 1 cucchiaino
-Sale un pizzico
-Peperoncino in polvere 1 cucchiaino
INGREDIENTS
-220 gr dark chocolate
-110 g butter-
-2 eggs
-100 gr sugar
-220 gr flour
-1 teaspoon baking powder-
-a pinch of salt
-1 teaspoon chilli powder
Solo dieci minuti. Fondete cioccolato e burro insieme (bagno maria o micronde. In una ciotola monatate uova e zucchero. Aggiungete la cioccolata e il burro fuso, amalgamate il tutto e aggiungete la farina, il lievito, il pizzo di sale e il peperoncino con l’aiuto di un setaccio. Una volta pronto, ponete in frigo per 20’ minuti. A questo punto il vostro composto sarà solido e freddo e questo vi permetterà di formare delle palline che andrete poi a schiacciare per formare i biscotti. Infornate per 10’ minuti a 180° gradi. Il palato è appagato.
Only ten minutes. Melt chocolate with butter (in microwave or in a bain marie). In a bowl, beat eggs and sugar. Add the chocolate and butter cream, mix thoroughly then, using a sieve, add flour, baking powder, salt and chilli powder. Once ready, place it in fridge for 20 minutes. By now your mixture is dense and cold, and this will allow you to form balls, then you are going to crush to give them the biscuits form. Bake for 10 minutes at 180 degrees. The palate is satisfied. (translation by LittleFrog)
Commenti
Posta un commento